Chirurgia dei Glutei

La Gluteoplastica è una tipologia di intervento di chirurgia estetica noto anche come rimodellamento del gluteo, con il quale si può modificare forma e dimensioni dei glutei. Questo tipo di intervento può essere indicato per pazienti che hanno intenzione di aumentare il volume dei glutei per renderli in proporzione con il resto del corpo o per rassodare in caso di importanti dimagrimenti o dell'avanzare dell'età. E' possibile utilizzare il trapianto con l'immissione di protesi in silicone oppure il lipofilling, che consiste in un'inserzione di grasso nella zona dei glutei. Si tratta di una soluzione meno invasiva e dagli ottimi risultati.

Specifiche Intervento (Protesi in silicone)

- Durata Circa 3 ore (in base al caso)
- Ricovero: 2 o 3 giorni.
- Anestesia: Generale

Specifiche Intervento Lipofilling

- Durata Compresa tra 1 e 3 ore
- Ricovero: 1 notte prima dell'intervento e 1 notte dopo l'intervento
- Anestesia: Generale

Le specifiche su qualsiasi tipo di intervento presenti su questo sito sono presenti meramente a scopo informativo. Di conseguenza, questo sito non sostituisce in alcun modo la consulenza medica, che rimane necessaria per poter dare giudizi ed informazioni più dettagliate.

Oltre alla attenta valutazione prima di convalidare ogni intervento, sottolineiamo che la nostra assistenza proseguirà anche nella fase post operatoria, anche a distanza, per garantire un perfetto recupero nel minor tempo possibile.