Mastoplastica Additiva

La Mastoplastica Additiva è senza alcun dubbio la tipologia di intervento al seno più diffusa in assoluto. Consiste nell'impiantare una protesi mammaria che aumenta il volume del seno. La finalità è quella di migliorare la forma del seno, rendendolo più femminile o più simmetrico nel caso di asimmetria. Avvenimenti come gravidanze o importanti dimagrimenti possono essere altre cause che spingono molte donne a voler ricorrere alla mastoplastica additiva. Durante la visita con lo specialista si potrà decidere la tipologia di protesi più adatta da utilizzare.

Specifiche Intervento:

- Durata: Mediamente 1 ora
- Ricovero: 1 notte prima dell'intervento e 1 notte post intervento
- Anestesia: Generale

Le specifiche su qualsiasi tipo di intervento presenti su questo sito sono presenti meramente a scopo informativo. Di conseguenza, questo sito non sostituisce in alcun modo la consulenza medica, che rimane necessaria per poter dare giudizi ed informazioni più dettagliate.

Oltre alla attenta valutazione prima di convalidare ogni intervento, sottolineiamo che la nostra assistenza proseguirà anche nella fase post operatoria, anche a distanza, per garantire un perfetto recupero nel minor tempo possibile.